Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori X-Base Milano

L’arrivo del caldo, di solito alla fine della primavera, costringe tutti ad avviare il proprio impianto di climatizzazione X-Base. Molte volte non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e dei motori esterni. Si parla di una servizio di manutenzione molto importante che è preferibile effettuare minimo una volta all’anno! Fortunatamente ci siamo noi e i nostri professionisti a garantirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Una periodica buona abitudine

La pulizia ciclica dei filtri quindi è di grande rilevanza sia per filtrare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può prevenire infezioni come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Difatti, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che poi vengono fatti penetrare nell’ambiente interno. L’insieme di queste cose è da tenere in grande considerazione in particolar modo quando parliamo di ambienti come camere di piccoli, di anziani o di asmatici e di soggetti allergici.

Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco le motivazioni per rivolgersi a professionisti qualificati competenti come i nostri per evitare problemi alle macchine e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano  ti garantisce l’intervento di un professionista e munito di patentino, obbligatorio dal 2013. Tale idoneità documenta che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati contenuti nei condizionatori X-Base.

Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano: una corretta manutenzione

La pulizia degli impianti è oggi obbligatoria per legge. Quindi il decreto 81 del 9 Aprile 2009 sancisce l’onere legale di fare la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento come minimo una volta l’anno . Tutto ciò deve compiersi ogni volta che l’utilizzo di questi apparecchi si intensifica ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni siamo stati in grado di rilevare che la maggior parte degli interventi e dei danni più gravosi si sono riscontrati su apparecchi trascurati . Cioè mai sottoposti a regolari operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici professionisti e certificati.

Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano intende mantenere uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra azienda può aggiornarsi con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri professionisti sono coinvolti nel partecipare spesso ad aggiornamenti professionali promossi dalle aziende produttrici. La nostra azienda rappresenta una grande realtà, che si è sforzata sempre per diventare una sorta di vero e proprio punto di riferimento per un quantitativo di clienti in crescita esponenziale. Il consenso riscontrato è da associare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente capace. Perciò ci interessa garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori X-Base Milano con lavori di precisione assoluta e al giusto prezzo.

Nel momento in cui tu desideri far installare un nuovo climatizzatore a Milano , chiamaci al numero 02 8359 5180 per cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative o lavorative.

X-Base

Torna su