Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Italkero Milano

L’avvento del periodo più caldo, di norma alla fine della primavera, stimola tante persone ad attivare il proprio climatizzatore Italkero. Quasi sempre non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli erogatori e dell’unità esterna. Si tratta di una servizio di manutenzione molto importante che è conveniente attuare minimo una volta all’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri esperti a offrirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Un intervento periodico

La pulizia sistematica dei filtri quindi riveste una grande importanza sia per sanificare l’aria esterna da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo previene ad esempio infezioni come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Sicché, se i filtri non sono ripuliti a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che poi vengono introdotti nell’ambiente interno. Tutto questo è da tenere in grande considerazione di norma quando parliamo di ambienti come camere di bambini, di anziani o di asmatici e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a professionisti competenti come i nostri per schivare danni alle apparecchiature e garantire l’igienicità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano  ti garantisce l’intervento di un tecnico e munito di patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale abilitazione prova che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati presenti nei climatizzatori e nei condizionatori Italkero.

Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano: un intervento previsto dalla legge

La pulizia degli impianti è oggi regolata per legge. Dunque il decreto 81 del 9 Aprile 2009 intima l’onere legale di far effettuare la la pulizia molto approfondita dell’impianto almeno con cadenza annuale . Ciò deve compiersi quando l’utilizzo di questi elettrodomestici si incrementa ed è indirizzato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In molti anni di attività e di interventi di riparazione sugli impianti di climatizzazione, abbiamo notato che la maggior parte degli interventi e dei danni più costosi sono occorsi su apparecchi trascurati . Praticamente per nulla sottoposti a abituali operazioni di manutenzione eseguite da tecnici professionisti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano vuole restare in possesso di un certo livello per i suoi servizi. Il nostro servizio può stare al passo con le più moderne tecnologie del settore. I nostri tecnici sono spinti assiduamente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle ditte produttrici. La nostra impresa rappresenta un’eccellenza, che si è sforzata sempre per divenire un effettivo punto di riferimento per un quantitativo di persone in grande crescita. Il favore riscontrato tra la gente è da unire al fatto che abbiamo messo in piedi un team veramente esperto. Per questa ragione vogliamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Italkero Milano con interventi di alto livello e a prezzi ragionevoli.

Se però vuoi installare un nuovo climatizzatore a Milano , contattaci al numero 02 8359 5180 per trovare la soluzione più adeguata alle tue necessità abitative o aziendali.

Italkero

Torna su