Pulizia filtri condizionatori Milano

pulizia filtri condizionatori Milano

La comparsa della calura, solitamente alla fine della primavera, stimola la stragrande maggioranza a mettere in funzione il proprio impianto di condizionamento dell’aria. Di frequente non tutti però hanno considerato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Milano. Possiamo provvedere noi ad una pulizia efficace e alla sanificazione degli apparecchi interni e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo illustrando una servizio di manutenzione imprescindibile che sarebbe conveniente attuare minimo una volta all’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri esperti a offrirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Milano.

Chiama subito lo 02 8359 5180

 

Pulizia filtri condizionatori Milano su tutte le marche: Acson, Aermec, Air Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Asahi, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Clivet, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Daitsu, Delchi, De’ Longhi, Dianclima, Domus Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Elettra, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini Cosmi Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Frost, Fujitsu, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kelon, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little Swan, Loren Sebo, Maxa, MCAIR, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia Splendid, Olympic, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex Electrolux, Rhoss, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, TCL, Teac, Teco, Tekno Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-Base, Yama, York, Zephir.

 

Banner marche condizionatori

 

Un’operazione periodica

La pulizia periodica dei filtri perciò riveste una grande importanza sia per sanificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri! Un filtro ben pulito può prevenire infezioni come la legionella, ma anche allergie agli acari, alla polvere e ai pollini. Perciò, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che poi vengono immessi nell’ambiente interno. Tutto ciò è da tenere in grande considerazione soprattutto in presenza di bambini, di anziani o di malati di asma e di soggetti allergici.

Pulizia filtri condizionatori Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a tecnici competenti come i nostri per scongiurare problemi alle macchine e garantire la salubrità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Milano mette a tua disposizione personale qualificato e munito di patentino, obbligatorio dal 2013. Tale idoneità certifica che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati presenti negli impianti di condizionamento.

Pulizia filtri condizionatori Milano: un intervento previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi regolata per legge. Infatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone l’obbligo legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’apparecchio almeno una volta l’anno . Questo deve avvenire quando l’uso di questi elettrodomestici si intensifica ed è destinato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In molti anni di attività e di interventi di riparazione sugli impianti di climatizzazione, abbiamo potuto notare che la maggior parte degli interventi e dei danneggiamenti più dispendiosi si sono constatati su apparecchi trascurati. In pratica per niente sottoposti a usuali operazioni di manutenzione attuate da tecnici esperti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Milano cerca di conservare una grande qualità per i suoi servizi. La nostra azienda può aggiornarsi con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri migliori tecnici sono spinti sistematicamente ad aggiornamenti professionali promossi dalle case produttrici. La nostra ditta rappresenta un’eccellenza, che si è impegnata a divenire un concreto punto di riferimento per un numero di clienti in grande crescita. Il successo è da associare al fatto che abbiamo formato un team davvero abile. Per questo intendiamo garantire il servizio PULIZIA FILTRI CONDIZIONATORI MILANO con interventi di grande qualità e al giusto prezzo.

Se invece vuoi installare un nuovo impianto di climatizzazione a Milano, contattaci allo 02 8359 5180 per cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative o aziendali.

Torna su