La comparsa della calura, principalmente quando l’estate è alle porte, stimola tante persone a rendere operativo il proprio climatizzatore o condizionatore Hokkaido. Il più delle volte non tutti però hanno ponderato in tempo di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Milano . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e dei motori esterni. Stiamo parlando di una servizio di manutenzione imprescindibile che è preferibile effettuare quanto meno una volta l’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri tecnici a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Milano .
Un intervento periodico
La pulizia regolare dei filtri quindi è di grande rilievo sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può prevenire epidemie come la legionella , ma anche allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Per cui, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che alla fine vengono introdotti nell’ambiente interno. Ognuna di queste cose è da tenere in grande considerazione in particolar modo quando parliamo di ambienti come camere di piccoli, di persone anziane o di persone che soffrono di asma e di chi soffre di allergie.


Ecco perché rivolgersi a tecnici specializzati esperti come i nostri per evitare danni alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e mettere al sicuro la salubrità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Milano mette a tua disposizione un tecnico specializzato e che ho ottenuto il patentino, imposto dalle autorità dal 2013. Tale idoneità certifica che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati presenti nei climatizzatori e nei condizionatori Hokkaido.
Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Milano: un servizio di manutenzione previsto dalla legge
La sanificazione degli impianti è oggi prevista per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 prescrive l’obbligo legale di far effettuare la la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento per lo meno una volta l’anno . Tutto ciò deve avvenire tutte le volte che l’utilizzo di questi apparecchi aumenta ed è destinato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni abbiamo annotato che la maggior parte degli interventi e dei guasti più dispendiosi si sono accertati su apparecchi trascurati . Praticamente niente affatto sottoposti a consuete operazioni di manutenzione da parte di tecnici professionisti e abilitati.
Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Milano cerca di conservare uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può tenersi sempre aggiornato con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri migliori tecnici vengono sottoposti annualmente ad aggiornamenti professionali delle aziende produttrici. La nostra impresa rappresenta una realtà prestante, che si è impegnata a divenire un concreto punto di appoggio per un quantitativo di persone in costante aumento. Il consenso riscontrato è da collegare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente valido. Per questo vogliamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Hokkaido Milano con operazioni di grande qualità e al giusto prezzo.
Nel momento in cui tu stai pensando di far installare un nuovo condizionatore a Milano , contattaci allo 02 8359 5180 per cercare la soluzione più opportuna per le tue esigenze abitative o lavorative.