Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano

La comparsa della calura, spesso quando l’estate è alle porte, costringe la stragrande maggioranza ad avviare il proprio climatizzatore o condizionatore Air Blue. Molte volte non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli erogatori e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo illustrando un intervento di manutenzione molto importante che è utile effettuare almeno una volta all’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri professionisti a garantirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Una periodica buona abitudine

La pulizia ciclica dei filtri perciò riveste una grande importanza sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire infezioni come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Difatti, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che poi vengono immessi all’interno. Tutto ciò è da tenere in grande considerazione in particolar modo in presenza di bambini, di persone anziane o di persone che soffrono di asma e di soggetti allergici.

Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a tecnici specializzati competenti come i nostri per scansare danni agli elementi dell’impianto di condizionamento e garantire l’igienicità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano  mette a tua disposizione un professionista e in possesso del patentino, indispensabile dal 2013. Tale abilitazione prova che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati che si trovano negli impianti di condizionamento Air Blue.

Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano: un intervento previsto dalla legge

La pulizia degli impianti è oggi prevista per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 intima l’onere legale di procedere con la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto per lo meno una volta all’anno . Tutto ciò deve compiersi nel momento in cui l’impiego di questi elettrodomestici si incrementa ed è rivolto ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In molti anni di attività e di interventi di riparazione sugli climatizzatori, abbiamo potuto notare che la maggior parte degli interventi e dei guasti più costosi si sono accertati su apparecchi trascurati . Praticamente in nessun caso sottoposti a usuali operazioni di manutenzione attuate da tecnici esperti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano cerca di restare in possesso di uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra azienda può stare al passo con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri bravi tecnici sono spinti assiduamente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle imprese produttrici. La nostra azienda rappresenta una realtà prestante, che si è sforzata sempre per diventare una sorta di concreto punto di riferimento per un numero di clienti in continuo incremento. La nostra affermazione è da ricollegare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente valido. Per questa ragione ci interessa garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Air Blue Milano con interventi di precisione assoluta e al giusto prezzo.

Se però vuoi installare un nuovo climatizzatore a Milano , contattaci al numero 02 8359 5180 per cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative o lavorative.

Air Blue

Torna su