Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano

L’arrivo del caldo, principalmente alla fine della primavera, induce tante persone ad accendere il proprio condizionatore Fujitsu. Quasi sempre non tutti però si sono mossi in tempo per rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione delle unità interne e degli elementi esterni dell’impianto. Si parla di un’operazione di manutenzione imprescindibile che sarebbe utile attuare almeno una volta l’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a garantirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Un’operazione periodica

La pulizia ciclica dei filtri perciò è di grande rilievo sia per depurare l’aria che viene da fuori da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire contagi come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Perciò, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che alla fine vengono immessi nella tua casa o azienda. Tutto questo è da tenere in grande considerazione di norma nelle camere di bambini, di anziani o di asmatici e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a tecnici specializzati competenti come i nostri per scampare danni all’impianto e mettere al sicuro l’igiene dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano  ti offre un tecnico e che ha conseguito il patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale abilitazione testimonia che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati che si trovano negli impianti di condizionamento Fujitsu.

Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano: un servizio di manutenzione previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi imposta per legge. Dunque il decreto 81 del 9 Aprile 2009 sancisce l’impegno legale di eseguire la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento almeno una volta all’anno . Ciò deve verificarsi ogni volta che l’utilizzo di questi elettrodomestici aumenta ed è dedicato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Nel corso degli anni ci siamo resi conto che la maggior parte degli interventi e dei guasti più costosi sono occorsi su apparecchi trascurati . In pratica non sottoposti a abituali operazioni di manutenzione da parte di tecnici professionisti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano desidera mantenere uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può aggiornarsi con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri specialisti vengono sottoposti frequentemente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle aziende produttrici. La nostra ditta rappresenta un’eccellenza, che si è impegnata a diventare una sorta di effettivo punto di riferimento per un numero di clienti in costante aumento. Il successo è da associare al fatto che abbiamo messo in piedi un team veramente efficiente. Per queste ragioni ci interessa assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Fujitsu Milano con interventi di precisione assoluta e a prezzi concorrenziali.

Se inoltre vuoi installare un nuovo impianto di condizionamento a Milano , chiamaci allo 02 8359 5180 per trovare la soluzione più conveniente per le tue esigenze abitative o aziendali.

Fujitsu

Torna su