Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Carrier Milano

Il sopraggiungere del vero caldo, solitamente nelle prime giornate estive, costringe molti a mettere in funzione il proprio climatizzatore Carrier. Di frequente non tutti però si sono mossi in tempo per rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e dei motori esterni. Stiamo parlando di una corretta manutenzione molto importante che è raccomandabile attuare perlomeno una volta l’anno! Meno male che c’è la nostra ditta e i nostri esperti a garantirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Una periodica buona abitudine

La pulizia ricorrente dei filtri dunque è di grande rilevanza sia per sanificare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può aiutare a prevenire infezioni come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Quindi, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che dunque vengono fatti penetrare nella tua casa o azienda. Tutto questo è da valutare attentamente soprattutto in stanze di piccoli, di persone anziane o di persone che soffrono di asma e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco i motivi per rivolgersi a professionisti esperti come i nostri per scansare problemi alle apparecchiature e assicurare l’igienicità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano  ti offre un tecnico e munito di patentino, indispensabile dal 2013. Tale abilitazione prova che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati presenti nei condizionatori Carrier.

Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano: un intervento previsto dalla legge

La depurazione degli impianti è oggi prevista per legge. Dunque il decreto 81 del 9/6/2009 prescrive l’obbligo legale di fare la pulizia molto approfondita dell’impianto come minimo una volta all’anno . Questo deve compiersi ogni volta che l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è destinato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Nel corso del tempo ci siamo resi conto che la maggioranza degli interventi e dei guasti più gravosi si sono accertati su apparecchi trascurati . In pratica per nulla sottoposti a abituali operazioni di manutenzione eseguite da tecnici esperti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano desidera restare in possesso di uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può stare al passo con le più moderne tecnologie del settore. I nostri specialisti sono spinti periodicamente ad aggiornamenti professionali delle ditte produttrici. Il nostro servizio rappresenta una grande realtà, che ha saputo divenire una sorta di concreto punto di appoggio per un quantitativo di persone in continuo incremento. Il consenso riscontrato è da unire al fatto che abbiamo formato un team realmente valido. Per questi motivi intendiamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Carrier Milano con lavori di alto livello e a prezzi ragionevoli.

Se inoltre vuoi installare un nuovo condizionatore a Milano , contattaci allo 02 8359 5180 per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative o aziendali.

Carrier

Torna su