Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Aermec Milano

La venuta della bella stagione, di norma nelle prime giornate estive, incoraggia tutti ad accendere il proprio climatizzatore o condizionatore Aermec. Quasi sempre non tutti però hanno considerato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli erogatori e dell’unità esterna. Si tratta di un intervento di manutenzione fondamentale che è consigliabile effettuare almeno una volta l’anno! Fortunatamente ci siamo noi e i nostri tecnici specializzati a garantirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Un’operazione periodica

La pulizia periodica dei filtri quindi è di grande rilievo sia per filtrare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito previene ad esempio infezioni come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Perciò, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che infine vengono fatti entrare all’interno. Tutto questo è da tenere in grande considerazione di norma quando parliamo di ambienti come camere di bambini, di persone anziane o di persone che soffrono di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per scansare problemi agli elementi dell’impianto di condizionamento e assicurare la sanità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano  ti offre personale qualificato e munito di patentino, necessario dal 2013. Tale abilitazione testimonia che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati che si trovano nei climatizzatori e nei condizionatori Aermec.

Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano: un servizio di manutenzione previsto dalla legge

La depurazione degli impianti è oggi imposta per legge. Infatti il decreto 81 del 9/6/2009 impone la coercizione legale di fare la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto almeno una volta all’anno . Ciò deve accadere nel momento in cui l’uso di questi elettrodomestici aumenta ed è rivolto a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In tutti gli anni in cui abbiamo lavorato in questo settore abbiamo potuto notare che la maggior parte degli interventi e dei malfunzionamenti più costosi sono accaduti su apparecchi trascurati . Praticamente per nulla sottoposti a regolari operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici qualificati e certificati.

Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano desidera mantenere un certo livello per i suoi servizi. La nostra ditta può stare al passo con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri specialisti sono spinti periodicamente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle imprese produttrici. La nostra ditta rappresenta una grande realtà, che ha saputo diventare un vero e proprio punto di appoggio per un numero di persone in crescita esponenziale. Il successo è da associare al fatto che abbiamo formato un team davvero valido. Per questa ragione vogliamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Aermec Milano con operazioni di grande qualità e a prezzi ragionevoli.

Nel caso in cui tu stai pensando di installare un nuovo impianto di condizionamento a Milano , chiamaci al numero 02 8359 5180 per cercare la soluzione più adeguata alle tue esigenze abitative o aziendali.

Aermec

Torna su