Pulizia filtri condizionatori Frost Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Frost Milano

L’arrivo del caldo, principalmente alla fine della primavera, costringe la gente ad accendere il proprio impianto di climatizzazione Frost. Molte volte non tutti però hanno ponderato in tempo di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Frost Milano . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione delle unità interne e dell’unità esterna. Stiamo illustrando una corretta manutenzione indispensabile che è utile effettuare minimo una volta all’anno! Per fortuna c’è la nostra ditta e i nostri tecnici a proporti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Frost Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Un intervento periodico

La pulizia ciclica dei filtri perciò riveste una grande importanza sia per sanificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire infezioni come la legionella , ma anche allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Proprio per questo, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che alla fine vengono inseriti all’interno. Queste cose sono da valutare attentamente in particolar modo in presenza di piccoli, di anziani o di malati di asma e di chi soffre di allergie.

Pulizia filtri condizionatori Frost Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a tecnici esperti come i nostri per scampare guasti all’impianto e assicurare la sanità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Frost Milano  ti garantisce l’intervento di un professionista e in possesso del patentino, indispensabile dal 2013. Tale idoneità garantisce che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati contenuti negli impianti di condizionamento Frost.

Pulizia filtri condizionatori Frost Milano: un’operazione di manutenzione prevista dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi indispensabile per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 intima la responsabilità legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento per lo meno una volta l’anno . Tutto ciò deve avere luogo dal mpomento che l’uso di questi apparecchi aumenta ed è rivolto a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Frost Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni abbiamo annotato che la gran parte degli interventi e dei malfunzionamenti più dispendiosi sono occorsi su apparecchi trascurati . Praticamente per niente sottoposti a consuete operazioni di manutenzione da parte di tecnici qualificati e certificati.

Pulizia filtri condizionatori Frost Milano si propone di conservare uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può stare al passo con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri bravi tecnici sono spinti costantemente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle imprese produttrici. La nostra impresa rappresenta un’eccellenza, che ha saputo divenire un reale punto di appoggio per un quantitativo di clienti in continuo incremento. Il favore riscontrato tra la gente è da associare al fatto che abbiamo formato un team veramente preparato. Per questa ragione intendiamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Frost Milano con lavori di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.

Se inoltre vuoi far installare un nuovo climatizzatore a Milano , chiamaci allo 02 8359 5180 per trovare la soluzione più opportuna per le tue esigenze abitative o aziendali.

Frost

Torna su