Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Asahi Milano

L’arrivo del caldo, spesso nei primi giorni d’estate, sollecita la maggior parte di noi a rendere operativo il proprio climatizzatore o condizionatore Asahi. Molte volte non tutti però hanno deciso in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione delle unità interne e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo parlando di un intervento di manutenzione essenziale che è utile effettuare minimo una volta l’anno! Fortunatamente ci siamo noi e i nostri esperti a assicurarti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Un intervento periodico

La pulizia periodica dei filtri difatti ha un grande rilievo sia per depurare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito previene ad esempio infezioni come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Quindi, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che dunque vengono fatti penetrare nell’ambiente interno. Ognuna di queste cose è da non trascurare di norma in presenza di bambini, di persone anziane o di asmatici e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a tecnici specializzati competenti come i nostri per scansare danni all’impianto e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano  ti offre personale qualificato e che ha conseguito il patentino, necessario dal 2013. Tale idoneità documenta che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati inclusi nei condizionatori Asahi.

Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano: un servizio di manutenzione previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi obbligatoria per legge. Dunque il decreto 81 del 9/6/2009 dichiara il dovere legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’impianto minimo una volta l’anno . Ciò deve avvenire dal mpomento che l’uso di questi elettrodomestici aumenta ed è dedicato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni abbiamo potuto notare che la maggior parte degli interventi e dei guasti più dispendiosi si sono verificati su apparecchi trascurati . In pratica neanche una volta sottoposti a consuete operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici professionisti e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano intende restare in possesso di uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può tenersi sempre aggiornato con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti sono spinti periodicamente ad aggiornamenti professionali promossi dalle ditte produttrici. La nostra azienda rappresenta una grande realtà, che è riuscita a divenire un concreto punto di riferimento per un quantitativo di persone in grande crescita. La nostra affermazione è da ricollegare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente preparato. Per queste ragioni intendiamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Asahi Milano con lavori di alto livello e a prezzi concorrenziali.

Nel caso in cui tu voglia installare un nuovo impianto di condizionamento a Milano , chiamaci al numero 02 8359 5180 per individuare la soluzione più adeguata alle tue necessità abitative o lavorative.

Asahi

Torna su