Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Sharp Milano

L’arrivo del caldo, di solito alla fine della primavera, incoraggia molti a far partire il proprio condizionatore Sharp. Molte volte non tutti però hanno considerato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione delle unità interne e dell’unità esterna. Si tratta di un intervento di manutenzione basilare che sarebbe utile attuare minimo una volta l’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri professionisti a garantirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Una periodica buona abitudine

La pulizia periodica dei filtri infatti è di grande rilevanza sia per sanificare l’aria esterna da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può aiutare a prevenire infezioni come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Perciò, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che infine vengono immessi nell’ambiente interno. Tutto questo è da non trascurare in particolar modo in stanze di bambini, di persone anziane o di malati di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco le motivazioni per rivolgersi a professionisti competenti come i nostri per schivare problemi all’impianto e assicurare la sanità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano  mette a tua disposizione un professionista e in possesso del patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale qualificazione testimonia che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati che si trovano negli impianti di condizionamento Sharp.

Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano: una corretta manutenzione

La depurazione degli impianti è oggi necessaria per legge. Dunque il decreto 81 del 9/6/2009 sancisce l’onere legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita dell’apparecchio minimo con cadenza annuale . Ciò deve compiersi ogni volta che l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In tutti gli anni in cui abbiamo operato in questo ambito abbiamo notato che la maggior parte degli interventi e dei danneggiamenti più dispendiosi si sono accertati su apparecchi trascurati . Praticamente non sottoposti a consuete operazioni di manutenzione da parte di tecnici esperti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano desidera conservare una grande qualità per i suoi servizi. La nostra azienda può stare al passo con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri professionisti vengono sottoposti ciclicamente ad aggiornamenti professionali delle imprese produttrici. La nostra ditta rappresenta una realtà prestante, che è riuscita a diventare un reale punto di riferimento per un quantitativo di persone in grande crescita. L’ottimo risultato è da unire al fatto che siamo orgogliosi di aver messo in piedi un team realmente competente. Per queste ragioni ci interessa assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Sharp Milano con operazioni di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.

Se inoltre vuoi far installare un nuovo impianto di climatizzazione a Milano , chiamaci al numero 02 8359 5180 per cercare la soluzione più adeguata alle tue esigenze abitative o lavorative.

Sharp

Torna su