Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Raybo Milano

Il sopraggiungere del vero caldo, spesso nei primi giorni d’estate, sollecita molti ad avviare il proprio impianto di condizionamento dell’aria Raybo. Spesso non tutti però hanno pensato in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione delle unità interne e delle apparecchiature esterne. Si parla di un intervento di manutenzione imprescindibile che sarebbe utile eseguire almeno una volta all’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri tecnici a garantirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Un’operazione periodica

La pulizia ricorrente dei filtri perciò è di grande rilevanza sia per purificare l’aria che viene da fuori da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può aiutare a prevenire epidemie come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Dunque, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che infine vengono introdotti all’interno. Tutto ciò è da tenere in grande considerazione specialmente in presenza di piccoli, di anziani o di persone che soffrono di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a professionisti competenti come i nostri per scongiurare malfunzionamenti alle macchine e assicurare l’igiene dell’aria nella tua casa. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano  mette a tua disposizione un professionista e munito di patentino, obbligatorio dal 2013. Tale abilitazione garantisce che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati presenti negli impianti di condizionamento Raybo.

Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano: una corretta manutenzione

La sanificazione degli impianti è oggi necessaria per legge. Infatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone il vincolo legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto come minimo una volta l’anno . Questo deve verificarsi quando l’impiego di questi elettrodomestici si incrementa ed è dedicato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Nel corso del tempo abbiamo notato che la maggior parte degli interventi e dei danni più costosi si sono riscontrati su apparecchi trascurati . Praticamente niente affatto sottoposti a abituali operazioni di manutenzione fatte da tecnici qualificati e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano cerca di mantenere una grande qualità per i suoi servizi. Il nostro servizio può aggiornarsi con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri tecnici sono spinti frequentemente ad aggiornamenti professionali delle ditte produttrici. Il nostro servizio rappresenta un’eccellenza, che ha saputo divenire una sorta di reale punto di appoggio per un numero di persone in continuo incremento. Il favore riscontrato tra la gente è da accostare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente efficiente. Per queste ragioni ci interessa garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Raybo Milano con lavori di grande qualità e a prezzi ragionevoli.

Se invece vuoi installare un nuovo impianto di climatizzazione a Milano , contattaci allo 02 8359 5180 per individuare la soluzione più conveniente per le tue necessità abitative o lavorative.

Raybo

Torna su