Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano | 02 8359 5180

pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano

L’arrivo del caldo, di solito nei primi giorni d’estate, sollecita la gente a rendere operativo il proprio impianto di climatizzazione Hamilton. Il più delle volte non tutti però hanno ponderato in tempo di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli erogatori e dei motori esterni. Stiamo illustrando una corretta manutenzione fondamentale che è raccomandabile attuare minimo una volta l’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri tecnici specializzati a proporti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano .

Chiama subito lo 02 8359 5180

Un intervento periodico

La pulizia periodica dei filtri dunque è di grande rilevanza sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire elementi sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può aiutare a prevenire infezioni come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Pertanto, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che alla fine vengono immessi nell’ambiente interno. Tutto questo è da valutare attentamente di norma in presenza di bambini, di persone anziane o di asmatici e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia.
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.

Ecco perché rivolgersi a professionisti esperti come i nostri per scampare malfunzionamenti alle apparecchiature e mettere al sicuro la salubrità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano  ti offre un tecnico specializzato e in possesso del patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale abilitazione certifica che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati racchiusi nei condizionatori Hamilton.

Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano: un’operazione di manutenzione prevista dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi obbligatoria per legge. Difatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 dichiara il vincolo legale di far effettuare la la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento almeno annualmente . Ciò deve effettuarsi quando l’impiego di questi elettrodomestici aumenta ed è indirizzato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In tutti gli anni in cui abbiamo operato in questo ambito abbiamo annotato che la gran parte degli interventi e dei danneggiamenti più salati sono occorsi su apparecchi trascurati . Cioè in nessun caso sottoposti a consuete operazioni di manutenzione attuate da tecnici qualificati e abilitati.

Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano vuole conservare uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra azienda può stare al passo con le più moderne tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti sono coinvolti nel partecipare assiduamente ad aggiornamenti professionali delle ditte produttrici. La nostra impresa rappresenta un’eccellenza, che ha saputo divenire un concreto punto di appoggio per un numero di clienti in crescita esponenziale. La nostra affermazione è da ricollegare al fatto che abbiamo formato un team davvero efficiente. Infatti vogliamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Hamilton Milano con lavori di alto livello e a prezzi concorrenziali.

Se invece vuoi installare un nuovo impianto di condizionamento a Milano , chiamaci al numero 02 8359 5180 per trovare la soluzione più conveniente per le tue esigenze abitative o lavorative.

Hamilton

Torna su