La venuta della bella stagione, soprattutto nei primi giorni d’estate, incoraggia molti ad attivare il proprio climatizzatore o condizionatore Bosch. Di frequente non tutti però hanno pensato in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Bosch Milano . Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli apparecchi interni e dell’unità esterna. Stiamo parlando di un intervento di manutenzione indispensabile che è consigliabile effettuare perlomeno una volta all’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri tecnici specializzati a assicurarti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Bosch Milano .
Un’operazione periodica
La pulizia ciclica dei filtri perciò è di grande rilevanza sia per filtrare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può prevenire contagi come la legionella , ma anche allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Perciò, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che dunque vengono inseriti nella tua casa o azienda. Ognuna di queste cose è da tenere in grande considerazione specialmente nelle camere di piccoli, di anziani o di persone che soffrono di asma e di chi soffre di allergie.


Ecco le motivazioni per rivolgersi a tecnici esperti come i nostri per scongiurare guasti alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e assicurare la sanità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Bosch Milano mette a tua disposizione un tecnico e in possesso del patentino, indispensabile dal 2013. Tale idoneità attesta che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati inclusi nei condizionatori Bosch.
Pulizia filtri condizionatori Bosch Milano: un intervento previsto dalla legge
La depurazione degli impianti è oggi necessaria per legge. Quindi il decreto 81 del 9 Aprile 2009 dichiara il vincolo legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita degli elementi dell’impianto per lo meno con cadenza annuale . Tutto ciò deve effettuarsi tutte le volte che l’impiego di questi apparecchi si incrementa ed è rivolto a luoghi pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Bosch Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Per tutti gli anni in cui abbiamo eseguito riparazioni abbiamo potuto notare che la maggior parte degli interventi e dei malfunzionamenti più gravosi si sono presentati su apparecchi trascurati . In pratica per nulla sottoposti a consuete operazioni di manutenzione da parte di tecnici esperti e abilitati.
Pulizia filtri condizionatori Bosch Milano desidera restare in possesso di una grande qualità per i suoi servizi. La nostra ditta può aggiornarsi con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti sono spinti periodicamente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle aziende produttrici. La nostra ditta rappresenta una grande realtà, che si è sforzata sempre per diventare un vero e proprio punto di appoggio per un numero di persone in crescita esponenziale. L’ottimo risultato è da ricollegare al fatto che abbiamo messo in piedi un team realmente abile. Per questi motivi vogliamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Bosch Milano con interventi di grande qualità e al giusto prezzo.
Nel momento in cui tu stai pensando di installare un nuovo climatizzatore a Milano , contattaci al numero 02 8359 5180 per individuare la soluzione più opportuna per le tue necessità abitative o aziendali.