Il sopraggiungere del vero caldo, soprattutto nelle prime giornate estive, incoraggia la stragrande maggioranza ad accendere il proprio impianto di climatizzazione Howell. Di frequente non tutti però hanno pensato in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Howell Milano . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione delle unità interne e dell’unità esterna. Stiamo illustrando un’operazione di manutenzione indispensabile che sarebbe preferibile fare quanto meno una volta all’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Howell Milano .
Un intervento periodico
La pulizia ricorrente dei filtri difatti è di grande rilievo sia per sanificare l’aria che viene da fuori da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro ben pulito può prevenire infezioni come la legionella , ma anche allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Sicché, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che alla fine vengono fatti penetrare nella tua casa o azienda. Queste cose sono da non trascurare specialmente in presenza di piccoli, di persone anziane o di asmatici e di allergici.


Ecco le motivazioni per rivolgersi a tecnici specializzati competenti come i nostri per evitare guasti alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e garantire la sanità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Howell Milano mette a tua disposizione personale qualificato e che ha conseguito il patentino, necessario dal 2013. Tale abilitazione testimonia che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati contenuti nei climatizzatori e nei condizionatori Howell.
Pulizia filtri condizionatori Howell Milano: un servizio di manutenzione previsto dalla legge
La pulizia degli impianti è oggi prevista per legge. Difatti il decreto 81 del 9/6/2009 intima l’impegno legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento comunque con cadenza annuale . Ciò deve effettuarsi quando l’uso di questi apparecchi aumenta ed è dedicato ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Howell Milano per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
Nel corso del tempo abbiamo notato che la gran parte degli interventi e dei danneggiamenti più gravosi si sono riscontrati su apparecchi trascurati . In pratica per niente sottoposti a normali operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici esperti e certificati.
Pulizia filtri condizionatori Howell Milano desidera mantenere un certo livello per i suoi servizi. La nostra azienda può tenersi sempre aggiornato con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri professionisti vengono sottoposti frequentemente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle aziende produttrici. La nostra impresa rappresenta una grande realtà, che è riuscita a divenire un concreto punto di appoggio per un quantitativo di persone in costante aumento. L’ottimo risultato è da unire al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente preparato. Infatti vogliamo garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Howell Milano con interventi di grande qualità e al giusto prezzo.
Se invece vuoi installare un nuovo climatizzatore a Milano , chiamaci al numero 334 200 9929 per cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative o aziendali.